Acqua-Apas “Il fluido della vita”

Le Nazioni Unite (Onu) nel 1992 decisero di istituire il 12 marzo di ogni anno il World Water Day, la Giornata Mondiale dell'Acqua.

L'obiettivo era, ed è,  quello di sensibilizzare le istituzioni mondiali e l'opinione pubblica sull'importanza di ridurre lo spreco di acqua e di assumere comportamenti volti a contrastare il cambiamento climatico.

Facendo proprio questo messaggio il 12 aprile la nostra associazione, Padmalaya Ayus Yoga, organizza un incontro speciale dedicato a riflettere sull'importanza dell'acqua e sulle azioni necessarie per preservare questa risorsa vitale.

All'evento, che si terrà presso il Conventino di via Giano della Bella 20 a Firenze dalle ore 18 alle ore 20 (ingresso libero), avremo l'onore di ospitare esperti del settore che condivideranno le loro conoscenze e prospettive sulla gestione sostenibile delle risorse idriche.

Sarà un'opportunità preziosa per apprendere, condividere idee e impegnarsi verso azioni concrete per proteggere il nostro prezioso ambiente idrico.

Vi invitiamo a partecipare a questo evento significativo e a unirvi a noi nel nostro impegno per un futuro in cui ogni individuo abbia accesso a acqua pulita e sicura.

Un ringraziamento anticipato per il vostro interesse e la vostra partecipazione.

* Namasté *

Padma Mayi Devi

https://www.ilconventinofirenze.it

Condividi questo articolo, Seleziona la tua piattaforma